Pindasweda

 

Il Pindasweda è un massaggio rilassante e antidolorifico che consiste nell’applicare sul corpo dei tamponi contenenti erbe medicinali imbevuti nell’olio caldo.

Il massaggio Pindasweda è un trattamento ayurvedico che si esegue con dei sacchetti contenenti erbe e spezie imbevuti nell’olio caldo. Questa pratica di origine indiana, sfrutta l’azione benefica del calore. Infatti l’olio caldo, oltre ad alleviare le tensioni muscolari, permette alle erbe contenute nel fagottino di liberare i loro principi attivi e agire sul corpo. Il rivestimento del sacchetto, per svolgere al meglio la sua funzione, deve essere di una fibra naturale (seta o cotone), preferibilmente morbida. Questo perché una superficie ruvida potrebbe dar fastidio durante gli sfregamenti.

Questo trattamento solitamente è consigliato in caso di affaticamento, dolori articolari e muscolatura contratta. Questo perché il calore dell’olio caldo ha la capacità di rilassare il muscolo contratto e di svolgere una funzione analgesica, alleviando così la sensazione di dolore. Inoltre, permettendo ai principi attivi delle erbe contenute nel bolo di entrare in azione, estende i benefici del massaggio Pindasweda. Molto utile contro artriti, reumatismi, artrosi e dolori cervicali. Un altro effetto di questo massaggio è contrastare il gonfiore e migliorare la circolazione sanguigna e quella linfatica, risultando così anche un ottimo rimedio per combattere la cellulite.

Il trattamento può essere "full-body" o parziale, soltanto sulle zone interessate.

 

Per informazioni su corsi singoli o collettivi contattare il 392/0693526 o scriveteci una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ecco come contattare Samudra Wellness.

 Indirizzo : Via Pasubio, 25
Isola Vicentina (VI)

 Email : info@samudrawellness.it

 Phone : +39 392 0693526

Lavora con noi

Cerchiamo Distributori ed agenti di commercio per la distribuzione della linea Samudra Wellness su tutte le zone libere in Italia ed Europa.

Chiunque fosse interessato ci contatti.

Search